Valoyaell replied

330 weeks ago

Spy Kids - Missione 3-D: Game Over > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono divertito con Spy Kids 3-D. Pensavo che la storia fosse migliore della seconda. Gli effetti 3D sono stati fantastici. Non parla ancora al suo pubblico. L'intero cast è meraviglioso soprattutto Alexa Vega (Carmen) e Daryl Sabara (Juni). È davvero da vedere.
Dal momento in cui è stato annunciato, sono stato molto interessato a questo film, semplicemente perché ha spie ed è in 3D! Ma quando sono andato a vederlo, me ne sono andato con uno sguardo deluso sul mio viso e una sensazione di malessere allo stomaco. Il film stesso ha una trama molto interessante e alcuni degli effetti sono davvero impressionanti. Sono stato anche incuriosito dal fatto che recitasse Sylvester Stallone. Ma ci sono alcune cose che lo segnano. Per cominciare, gli obiettivi rosso / blu che si usano sugli occhiali ostacolano la qualità del film in quanto alcuni dei colori possono essere riconosciuti solo con un occhio aperto, come il rosso o il blu individualmente. Questa è una delle ragioni per cui viola, bianco e giallo sono i colori più comuni nel film. Solo quei colori danno l'effetto 3D. Inoltre, ti aspetteresti che il cattivo arrivi a prendere i suoi giusti dessert, o quanto meno essere rinchiuso in prigione. Ma no. Alla fine c'è quello che è stato progettato per essere un discorso che scalda il cuore. Ma sfortunatamente, viene fuori come una serie di linee di twee da favola, che culmina in una tregua! Penso che questo sia uno dei peggiori finali mai usati in un film. Ma puoi giudicare da solo. Qualcos'altro, però. Alla fine, lasciai il teatro quando iniziarono i crediti, come in qualsiasi film normale, ma tutti gli altri volevano rimanere solo per vedere le parole che volavano in faccia. Sì, hanno aggiunto gli effetti ai titoli di coda. Non chiedermi perché!
Mentre il regista è riuscito a ottenere un cast eccezionale, non è riuscito a mettere insieme una sceneggiatura coesa in questa puntata! Il cast fa poco per rendere questo film più guardabile. Mentre potresti avere dei momenti in cui goderti questo film, ti conviene metterlo per i bambini e l'amp; cercando di fare un po 'di lavori di casa. Il problema principale è che, come con qualsiasi film che non può finire bene, deus ex machina risolve il problema. Il cast avrebbe fatto un uso migliore creando qualcosa di più vicino alla trama delle prime o seconde versioni. <br/> <br/> Detto questo, ci sono stati alcuni effetti decenti in questo film. I costumi erano ridicoli e amp; le linee deplorevoli, ma i bambini erano fantastici con quello che avevano. Mettere tutti in lista per un film che ha meno tempo di alcuni degli effetti speciali è un triste tentativo di usare un nome per vendere un film. Questo film è interpretato da Daryl Sabara, non Antonio Banderas! Perfetto per guardare gratis … ma non qualcosa da pagare! Aspetta che arrivi in ​​una rete vicino a te!
Un giorno, ero in vena di guardare un film d'azione. Ho deciso di andare a vedere questo film, ho pensato & quot; quanto male potrebbe essere? & Quot; … Bad. Odiavo tutto di questo film. Quei bambini erano attori orribili, erano fastidiosi e avevano linee sbagliate. La storia era zoppa, voglio dire che si chiamano & quot; Spia bambini & quot ;, non spiano! L'unica cosa che li ha resi spie è che avevano un sacco di gadget. L'intero & quot; ragazzo & quot; la cosa è stata presa direttamente da The Matrix. Ho visto alcuni altri film di Rodriguiz e mi sono piaciuti. Ma amico, tieni duro con i film per adulti, perché il film per bambini non funziona ". Gioco ai videogiochi e questo non rende il film più interessante. Gli FX erano orribili, e mio padre ha effetti visivi, quindi conosco una cosa o due su quella roba. Tutto sommato, se non hai visto questo film, non vederlo.
Dopo aver assistito all'atrocità di nome Spy Kids 2: Island of Lost Dreams, ho giurato di non dare mai soldi alla franchigia. E poi mi sono trovato in fila in attesa di comprare un biglietto per Spy Kids 3-D: Game Over solo per l'aspetto 3D. E poi ho pensato: "Non può essere così male come il secondo". Bene, non lo è. Tuttavia, continua a trascurare la sua breve accoglienza di 90 minuti, e sottoutilizza la sua opportunità per la terza dimensione, ma ci arriveremo più tardi. Con una trama più difficile da seguire rispetto a Matrix e più stupida di qualsiasi altro seguito estivo, richiede azioni disperate. <br/> <br/> Il bambino spia che sembra meno un bambino ma più uno scoiattolo, Juni Cortez (Daryl Sabara) è ora ritirato dall'OSS e sta lavorando come PI in uno schizzo dolorosamente poco divertente come omaggio al film noir. Tuttavia, viene richiamato perché sua sorella Carmen (Alexa Vega) è intrappolata all'interno di un videogioco chiamato "Game Over", che sarà il più grande gioco di sempre.Quindi Juni deve entrare nel gioco per salvare sua sorella mentre sta chiudendo il gioco, gestito dal malvagio Toymaker (Sly Stallone). <br/> <br/> Spy Kids 3 avrebbe funzionato come un giro di 10 minuti a Disney World. Le corse in 3-D sono sempre divertenti. Tuttavia, quando sei in un posto scomodo per 90 minuti con gli occhiali scomodi sopra i tuoi occhiali reali a guardare i colori lampeggianti, non va bene. È fondamentalmente un pezzo di effetti speciali. I personaggi erano sostanzialmente Photoshop su corpi FX e si muovevano. È falso di Joan Rivers. Il mondo dei videogiochi sembrava meraviglioso, come un gigantesco gioco per computer (davvero …), ma la trama era così complicata che era impossibile crederlo. Neanche l'aspetto tridimensionale ha funzionato. L'intero scopo degli occhiali 3D e il tempo in più per farcela nella terza dimensione è avere le cose che ti sparano addosso. La cosa principale che facevano gli occhiali era avere tutto un po 'fuori dallo schermo, ma a malapena riconoscibile. Quando qualcosa ti ha colpito, di solito erano i bulloni metallici, che sono diventati noiosi dopo un po '. <br/> <br/> George Clooney è stato uno dei migliori attori del 2002 in Solaris. Antonio Banderas è una buona star d'azione. Mike Judge è un genio della commedia. Salma Hayek è molto sexy. Alan Cumming era in X2. Tony Shalhoub è bravissimo in TV's Monk. Steve Buscemi è uno dei più grandi attori sottovaluti. Bill Paxton è un bravo attore a tutto tondo. Elijah Wood fa un sacco di soldi dal Signore degli Anelli. Cosa hanno in comune? Si sono venduti ad un film Disney di grosso budget che è il secondo sequel dell'originale di due anni fa! Perché oh, perché dovrebbero farlo? Non hanno bisogno di pubblicità extra. Non era come se avessero bisogno del loro nome là fuori, né uno stipendio extra. Non era un cameo divertente come in Austin Powers a Goldmember. E 'stato uno stupido cameo. <br/> <br/> Mentre stavo guardando Spy Kids in 3-D, una scena di Monty Python e del Santo Graal continuava a saltarmi in testa. Una piazza della città ha uomini desiderosi che aspettano di bruciare una strega. Tuttavia, il boia non crede che sia una strega, quindi sta cercando di persuadere gli abitanti della città che non è una strega. Le streghe fluttuano, quindi chiede: "Cos'altro galleggia nell'acqua?" Re Artù dice "Legno". E questo è l'aggettivo perfetto per descrivere la sua recitazione. Dopo il successo di Haley Joel Osment (la cui sorella appare in Spy Kids 3-D) in The Sixth Sense, tutti pensano che tutti i bambini siano degli attori formidabili, quando, in effetti, una recitazione migliore viene vista durante le prove di una recita scolastica. A volte, la dolcezza può vendere un film, ma affrontarlo, questi bambini spia non sono più bambini! Sono pre-adolescenti e perdono il loro fascino. Questo significa sicuramente una cosa: no Spy Kids 4 <br/> <br/> Robert Rodriguez è uno show per un solo uomo. Lui può dirigere! Lui può produrre! Può filmare! Lui può modificare! Lui può comporre! Non può fare un buon film in 3-D, però! <br/> <br/> La mia valutazione: 4/10 <br/> <br/> Voto PG per sequenze d'azione e pericolo.

374e6bdcca
Episode 1.210 movie free download hdSt. Paul's CathedralThe Gift download di film mp4The Guardians download torrentPearl in Paradise full movie in italian free download hd 720pJudge Minty full movie free downloadPoliziotto ancora in prova hd full movie downloadA Death Worse Than Fate film completo in italiano download gratuito hd 720pFull Disclosure full movie free downloadthe Sniper 3 - Ritorno in Vietnam full movie download in italian
Please log in to post a reply.