Valoyaell replied

325 weeks ago

Special Forces - Liberate L'ostaggio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

PER FAVORE, PER FAVORE, non lasciare che il nome di questo film ti scoraggi. Dico questo perché mi ha messo per quasi un anno … Continuavo a vederlo scorrere sul mio Amazon prime … alla fine ho notato che Djimon Hounson era dentro e lui è qualcuno che penso sia un attore così sottovalutato ( nominato per due Oscar per vostra informazione). Se non hai mai visto Blood Diamond, guardalo, la sua esibizione è incredibile e dovrebbe averlo vinto l'Oscar secondo me. Ad ogni modo il nome del film e l'immagine del DVD danno l'impressione di un clone di "Delta Force" di Chuck Norris. Bene, non potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo è un film di guerra 'credibile'. Una storia credibile con personaggi credibili in scene d'azione credibili. Alcuni non hanno la stessa caratterizzazione degli altri, ma non possono essere aiutati a causa del tipo di storia che è. Una squadra di Commandos viene cacciata dai talebani. Diventi investito nelle loro vite quando le cose cominciano a sbagliare; con un paio di scene così bene filmate e montate (anche quelle sonore) che mi sono ritrovato a fare a pezzi. Per favore, prova se ti piacciono i tuoi film di guerra credibili …
Mi è piaciuto molto questo film. Pensavo di aver superato la mia fase di film di guerra nella vita, ma di recente ho iniziato a guardarli di nuovo. Questo film è in realtà piuttosto divertente. Non guardi questi tipi di film per trovare la pace interiore, l'armonia, il significato dell'universo, o stupirti con un simbolismo poetico, ecc. Sono solo per divertimento, ea quel livello, questo riesce davvero. Per me è anche soddisfacente vedere che il paese della Francia ha ancora un esercito con unità di forze speciali, e che può almeno fare film su di loro e "prendersi cura degli affari"; contro i fondamentalisti pazzi del mondo. Ho sempre pensato che la Francia avrebbe semplicemente sopportato tutto. Immagino che abbiano cambiato idea, o che mi sono sbagliato sul loro conto! Inoltre, da quando l'ho visto in Blood Diamond, ho davvero apprezzato Djimon Hounsou come attore. Ottima scelta per scriverlo in questo film.
Forces Spéciales (Special Forces) è un film d'avventura di ricerca e salvataggio prodotto in Francia che funge da incrocio tra il caos di "Rambo" e gli elementi di sopravvivenza di "The Way Back" di Peter Weir. Da subito, il regista è in una corsa per togliere il set-up mentre ci affrettiamo attraverso una serie di vaghe introduzioni di personaggi accompagnate da una colonna sonora action friendly irritantemente generica che equivale al testardo giornalista "Elsa" di Diane Kruger essere rapito e tenuto in ostaggio dai talebani. E 'il momento, allora, per il nostro team di super soldati di entrare e salvare il giorno che è quello che succede … un po'. Laddove Rambo era consapevole di sé e ironico, le Forze Speciali sono puntate in modo diretto e dritto. L'azione stessa, pur essendo ragionevolmente ben messa in scena, è una fantasia totale mentre le forze nemiche schierano in linee scoperte per essere scoperte a loro agio dai nostri eroi felici.Ciò che inizia come un salvataggio si evolve poi in una battaglia contro gli elementi come una forza talebana determinata stereotipicamente e in particolare fuori dallo schermo, che traccia la squadra attraverso sentieri rocciosi e montagne innevate. Tutto è amplificato ed enfatizzato, il che è un peccato perché le location sono mozzafiato e c'è un senso di connessione in via di sviluppo tra alcuni personaggi nella bobina finale. Alla fine, le Forze Speciali devono andare incontro a una mancata accensione a causa del suo impaziente accumulo, dell'azione esagerata e delle caricature prevedibili. Diane Kruger recupera un po 'di credito e fa altrettanto bene con una sceneggiatura limitata, ma nel complesso il film spinge i limiti della credibilità fin troppo per il suo bene.
Nell'introduzione una squadra di forze speciali francesi è in Kosovo per ottenere un noto criminale di guerra. A differenza di una missione USA che manderebbe forse 1 chopper e 3 o 4 ragazzi, i francesi mandano 5 o 6 elicotteri e innumerevoli ragazzi. Per qualche ragione tutti questi elicotteri non sembrano essere notati dai cattivi. Ovviamente la nostra squadra non dà problemi al ragazzo. <br/> <br/> Avanti in Afghanistan, un giornalista francese intervista una ragazza afgana. L'ha intervistata prima. La ragazza le racconta la storia di come è stata venduta al matrimonio. Suo marito - il grande cattivo leader locale talebano. Immagino che i talebani scopriranno che la ragazza le sta spaccando il fegato e quando se ne va viene afferrata da dozzine di talebani. Il nostro intrepido reporter decide che salverà la ragazza con i suoi due aiutanti locali. Ovviamente anche loro vengono subito afferrati e incontriamo il capo dei talebani che vuole che lei reciti una di quelle confessioni per la cinepresa. Rifiuta e uno dei suoi aiutanti gli fa tagliare la gola. <br/> <br/> Tornato a Parigi, il governo francese lancia immediatamente una missione di salvataggio: è la nostra squadra dall'introduzione. Il coraggioso presidente francese, ovviamente, non ci pensa due volte ad accettare la rischiosa missione di salvare un singolo reporter. Quando la squadra arriva in Pakistan, dove sono detenuti i prigionieri, assistono i talebani che uccidono la ragazza afghana. Il team trova la giornalista, Elsa, e il suo assistente locale, Amen, e li salva. Ma i talebani sono sulla loro coda. Così perdono l'appuntamento con l'elicottero e sono da soli ora con orde di talebani che li inseguono. <br/> <br/> Seguono diversi scontri a fuoco e feriti. Il capo squadra decide che cammineranno in Pakistan!?! Attraversare la catena montuosa dell'Hindu Kush non meno!?! Prima del confine si fermano in un villaggio. Ma presto arrivano i talebani. Amen decide di rimanere indietro perché sa che i talebani spazzeranno via gli abitanti del villaggio. Quindi Elsa decide anche di aiutare Amen e questo costringe l'intera squadra a diventare "quotata" umanitaria & quot; come i reclami del capo squadra. Alla fine partiranno per le montagne innevate e tutto ciò che può andare storto, andrà male. Naturalmente ci sarà uno scontro finale con il leader dei talebani. <br/> <br/> Special Forces è un film di propaganda di dramma di sopravvivenza francese piuttosto strano. Strano perché l'azione è realistica e grandiosa, ma poi la storia è così incredibile e l'eroismo così forzato e alcuni dei comportamenti così insensati. Impariamo molto poco sulla nostra squadra. Ad un certo punto prima della missione afgana sono a una festa e uno di loro viene presentato come personaggio principale, ma è anche uno dei ragazzi meno simpatici. La squadra è uno strano miscuglio di persone, molte delle quali non sembrano la parte. Il personaggio più interessante è quello del giovane cecchino. Inizialmente, ha problemi a uccidere la gente, a quanto pare, ma quale scelta ha. Immagino che i cecchini francesi lavorino in solitaria non come una squadra, quindi è sempre fuori da solo per affiancare i cattivi. <br/> <br/> Ora, è giusto chiedere il realismo da un film di propaganda? E per quanto ho potuto capire dai titoli di coda c'era un coinvolgimento del governo francese oltre al solito finanziamento. Il modo in cui è stato girato questo film ti aspetta quasi che ti dicano che è stato ispirato da eventi reali. E il film va oltre la semplice presentazione dell'eroica occidentale contro i malvagi. Il leader dei talebani arriva a lamentarsi dell'imposizione occidentale della democrazia al punto di arma da fuoco. Cerca di consultarsi con alcuni superiori e ha l'aria di apparire come un mina vagante. Il nostro team evita anche di affermare le opinioni politiche, ma lo lascia ai politici. Il film ritrae l'abitudine delle forze armate occidentali di assistere agli orrori e di non intervenire.Poi fa un bel lavoro di mostrare la tradizione del villaggio afgano di dare ospitalità a tutti coloro che lo chiedono, sia amici che nemici. <br/> <br/> È un po 'sorprendente che questo film preceda i film di propaganda di guerra americani e questi, non ha paura di danneggiare i suoi personaggi. Nel complesso, le forze speciali hanno forti primi e secondi atti. Ma questi sono brevi. Il lungo atto finale / viaggio diventa noioso.
Mentre "Forces Spéciales" presenta alcune carenze, devo dire che mi è piaciuto guardarlo. Certo, la squadra non è sempre all'altezza del compito, alcuni attori potrebbero non essere troppo convincenti (anche se la maggior parte lo sono) e ci si potrebbe chiedere quali sono le tattiche utilizzate nel film. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto a proposito di questo film, l'equipaggio e il cast sono andati in Tagikistan per girare le scene dell'Afghanistan e del Pakistan che rendono l'intera storia più realistica - le produzioni americane si accontenterebbero di solito del Marocco o della Giordania, ma lo scenario non è esattamente lo stesso. Un'altra qualità in "Forces Spéciales" è la trama che viene mantenuta semplice, non c'è sottotrama o sfondo complicato: un giornalista francese viene rapito dai talebani, una squadra di soldati viene inviata per salvarla. Inoltre, le lingue non sono state unificate in inglese, qualcosa che Hollywood ha ancora problemi con regolarità. <br/> <br/> 'Forces Spéciales' potrebbe non essere il miglior film d'azione di sempre (non sono sicuro che questo sia quello che dovrebbe essere comunque) ma non ha nulla di cui vergognarsi rispetto a "Act of Valor" che è stata una grande delusione per me.

In Afghanistan, French journalist Elsa and her colleague Amen are covering the story of Maina, a woman sold to a man when she was a child. Taliban leader Ahmed Zaief abducts Elsa and Amen and tries to
b0e6cdaeb1
Boruto: Naruto the Movie online gratuitoNessuna verit full movie in italian 720p downloadStairs 720pWatchmen: The End Is Nigh 720p torrentCapitan Apache downloadThe Asian Connection download torrentCowboys vs Dinosaurs movie download in mp4Gioco letale scaricare filmSnakeHead Swamp full movie free downloadPanfilov's 28 download
Please log in to post a reply.