Valoyaell replied

330 weeks ago

Paycheck > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mentre Paycheck non è certamente un capolavoro cinematografico, non è certo un fallimento cinematografico. La storia è molto originale (cos'altro ci si aspetta da Philip K.Dick), ignorando la prevedibilità della trama principale e in realtà non è tanto il thriller pieno di azione ad alta velocità che i trailer hanno realizzato. Quest'ultimo è una buona cosa! L'unico peccato è che gli attori non si adattino troppo bene. Ben Affleck non ha suscitato molta simpatia; Uma Thurman, nonostante sia un grande calciatore, si è sentito un po 'fuori posto per me e i cattivi non erano abbastanza spaventosi. Inoltre ho sentito che alcune scene di combattimento erano un po 'infantili (giocose) per un film d'azione serio e devo dire che non posso più sopportare la vista di colombe bianche, lo sai. A volte un marchio è appena abusato. Voglio dire se Woo mai fare un film come Star Trek o Star Wars probabilmente ci sarebbero delle colombe bianche che volano nello spazio. Comunque questo film è stato OK da guardare e non la peggiore scelta che Ben Affleck ha recentemente fatto. La sceneggiatura è stata molto originale e in realtà abbastanza buona. Peccato che lui (e alcuni altri) non si adattano al 100%. <br/> <br/> 6,5 su 10 (con un minuscolo 7 dato al momento del voto)
Sono solo io o qualcuno che sta cercando di far sembrare Uma Thurman come Anne Heche? <br/> <br/> Meno conosci la scienza e l'ingegneria, più godrai questo film - cioè se cerchi azione . Non ha molto senso, e il mistero della storia è risolto un po 'in modo rapido e semplice per i miei gusti. Il & quot; contenuto della busta & quot; trucco è stato un po 'intelligente, ma non abbastanza per portare l'intera trama del film nel modo in cui provano. Non c'è modo di spiegarlo senza scrivere uno spoiler, quindi dovrai solo guardare. <br/> <br/> Evil, evil corporation & quot; Allcom & quot; e il suo CEO è il cattivo. È un tale cliché che sono sicuro che ci saranno spettatori che pensano che le aziende realmente agiscano in questo modo. <br/> <br/> E quegli agenti dell'FBI borbottanti. Non abbiamo visto un po 'troppo di questi ragazzi in un film dopo l'altro? <br/> <br/> Ciononostante l'azione è buona come un regista come Woo può farcela. Affleck e Thurman sono bravi, ma non riescono a ricavare molto dal loro scarso tempo insieme nel film. Il personaggio di Jennings sembra attraversare un sacco di segni di usura e sembra ancora come se fosse appena uscito dalla doccia. Oltre a questo è bravo. <br/> <br/> Un buon affitto.
Paycheck è in realtà un film migliore di quanto pensassi. Ben Affleck non è il miglior attore al mondo. Tendo a rifuggire dai suoi film perché sembrano tutti cattivi e ricevono recensioni negative. L'unico film che ho visto con lui (diverso da questo) è Pearl Harbor. <br/> <br/> Questo film parla di un ragazzo il cui compito è quello di togliere la tecnologia di altre società e usarla come sua. Ma dopo ogni lavoro, la sua memoria viene cancellata. Ma qualcuno del passato lo sta dando la caccia e non ha idea del perché. <br/> <br/> Ho visto questo film solo perché sono un grande fan del genere fantascientifico. Questo è un buon film con molta azione. Considero questo film 8/10.
& Quot; Paycheck & quot; è un film noioso. Ben Affleck spreca il suo talento in questo cinema senza cervello. Sfortunatamente, Uma Thurman è ugualmente sprecata, dal momento che ha una parte più piccola ma fissa che è altrettanto insipida di quella dei suoi costar. John Woo ha diretto un film che sembra consistere in una serie di fotografie. C'è poco da tenere insieme. Anche le transizioni sono deboli. Affleck interpreta un fisico benedetto o maledetto con la capacità di vedere il futuro. Questo futuro include la sua morte, tranne il fatto che è in grado di sventare la trama all'ultimo momento in ogni caso. Uma Thurman interpreta il suo amante, che è un dottorato di ricerca. in botanica. La sua esibizione non è convincente come lo è la sua, e l'intero spettacolo è noioso fino alla monotonia. Non consiglierei questo film per gli spettatori che sono seriamente sul loro tempo. È sul non vedere la lista.
Il cattivo gusto di John Woo è quasi palpabile in questo, specialmente nella scena di inseguimento in motocicletta superflua. Paycheck mi ricorda come Woo e Tom Cruise hanno collaborato per trasformare Mission Impossible in un film d'azione senza cervello da un interessante thriller. Il mistero nella trama si rivela deludente solo quando alcune parti sono state risolte, e Ben Affleck, per aver interpretato un presunto genio, è piuttosto lento nel raccogliere alcuni indizi di base. L'arte che c'è nella cinematografia è dolorosamente esagerata o guastata dalla sua giustapposizione con gli altri elementi del film. Il minimo che avrebbero potuto gestire è un finale tragico. Se ti piace John Woo, vai avanti. Se sei tentato di vedere questo film, guarda invece Minority Report.

374e6bdcca
Bermuda Tentacles download torrentitalian movie dubbed in italian free download Hair of the DogThe Master of Discipline full movie online freeThe Tiniest Princess 720pBronson online freeitalian movie download The Escape AgendaU.S. Marshals - Caccia senza tregua movie download hdOggy e i maledetti scarafaggi - Il film full movie free downloadfree download USS IndianapolisDebt download torrent
Please log in to post a reply.