Valoyaell replied

331 weeks ago

Nazis At The Center Of The Earth > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'asilo è noto per una cosa e sono orgogliosi. Ogni volta che un film di fantascienza o horror di grande successo sale nei cinema, puoi contare sul fatto che rilasceranno una versione a basso costo di questo, direttamente su DVD o sul canale SyFy una settimana prima. Recentemente siamo stati benedetti con & quot; American Warships & quot; all'ombra di & quot; Battleship's & quot; fallimento al botteghino. Altri film che seguono lo stesso schema includono "Battaglia di Los Angeles" & quot; & quot; Grimm's Snow White, & quot; & quot; Onnipotente Thor, & quot; e & quot; Princess of Mars. & quot; <br/> <br/> Il loro ultimo progetto non è proprio una fregatura di un film di grosso budget.È più un tentativo di cavalcare il bizzarro successo di un progetto indipendente intitolato & quot; Iron Sky & quot; ultimamente sta facendo il giro in diversi festival. Nel film, siamo trattati in una realtà alternativa in cui i nazisti fuggirono sulla Luna nel 1945 quando fu evidente che avrebbero perso la guerra. Dopo secoli di preparazione, si stanno preparando a tornare e conquistare il mondo. Invece di dirigersi verso il cielo, The Asylum's & quot; Nazis at the Center of the Earth & quot; ci porta nella direzione opposta. <br/> <br/> Se stai cercando un grande divertimento mattutino matinée per passare il tempo, & quot; i nazisti al centro della terra & quot; farà il lavoro. Ha tutto ciò che i fan degli elementi misteriosi cercano in un fantastico film di fantascienza / horror a basso costo. Hai sangue freddo, pistole, Hitler-Bot e zombie nazisti. Cos'altro potresti chiedere? Era una domanda retorica.
Innanzitutto, amo i film di fantascienza pazzi che sono così cattivi che sono buoni. Questo non è il caso. E 'chiaramente orribile senza alcuna gioia. Non mi interessa la trama inverosimile: letteralmente, i nazisti in una base sotterranea segreta ad Antartica usano alcuni dottori di ricerca catturati per ringiovanire i loro corpi in decomposizione prima di andare a conquistare il mondo. In effetti, ha richiamato la mia attenzione. <br/> <br/> Tuttavia, la recitazione è disgustosamente negativa. Gli attori hanno la capacità di un mattone; onestamente, dovrebbero essere licenziati dai sindacati dell'attore. La sceneggiatura è chiaramente stupida, piena di scene ridicole, sviluppi assurdi, dialoghi poveri. Gli effetti speciali CGI sono come un gioco per computer degli anni '90. Rispetto a questo, i film di Doug McClure degli anni '70 meritano un Oscar. Fatti un favore ed evita questo pezzo di merda a tutti i costi. Neanche gratis.
Holy Molly è un film atroce. Non solo atroce, ma borderline pazzo. Il dipartimento musicale era abbastanza decente. Inoltre questo film è assolutamente pazzesco. Si inizia con Mengele che sparava ai cecchini con una piccola pistola e soffiava un fottuto serbatoio a brandelli con un lanciagranate. E questa è la parte più sana! Dai nazisti-stupratori-stupri-zombie-faccia a letteralmente il capo della serie Wolfenstein che ha un laser gigante e un UFO F ****** pieno di batteri carnivori! Questo film è estremamente folle. Lo adoro. Ideale per perdere un'ora e mezza a ridere come un maniaco.
Oh ragazzo, da dove potrei iniziare. <br/> <br/> Fammi solo mettere prima questo, prima di guardare questo non ho avuto speranze in questo film perché le classifiche peggiori di IMDb. <br/> <br / > Chiaramente questo non è un film di grande successo con un budget enorme e una buona linea di cast. La recitazione è orribile, il dialogo è orribile, ma quando arriviamo al CGI c'è un po 'di speranza. <br/> <br/> Si, sono scene molto chiare dove si usa CGI, ma puoi vedere che hanno provato per fare bene. <br/> <br/> Alcune parti CGI avrebbero potuto essere fatte meglio anche con MS Paint, ma questo è solo parte di questo tipo di film di classe B. <br/> <br/> Quando arriva alla parte con Robot-Hitler, le cose iniziano ad aumentare rapidamente e poi il divertimento si moltiplica di almeno 100 volte rispetto a prima. <br/> <br/> Non riesco a ricordare nessun film comico in cui ho riso di più che guardare questo, non a causa dell'aspetto comico, ma a causa della scarsa recitazione e CGI. <br/> <br/> C'è stato un film (Simo Times Three) che ho visto prima che era anche così brutto che è stato grandioso, ma questo film è appena salito di un livello, ecco perché ho dato questo 8/10. <br/> <br/> Devi vedere questo film per credere che anche un film orribile potrebbe essere fantastico.
Ora, ho sentito che ci sarebbe stato un robot Adolf in questo film sviluppato dal Dr. Mengele, quindi ho dovuto guardare solo per vederlo. <br/> <br/> Questi nazisti che vivono sotto l'Antartide hanno il loro sole e coltivare il proprio cibo. Questa è la parte di Sci Fi di questo film che attraversa i generi. Ma non possiamo liquidarlo immediatamente perché ci sono molti che credono in Agartha, una città leggendaria che si dice risieda nel nucleo della terra. <br/> <br/> Nel tentativo di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale, un viene versato molto sangue. <br/> <br/> Pistole a raggi, un'astronave e un robot Hitler. Oh, che divertimento! <br/> <br/> A volte devi solo chiedertti che tipo di mente viene in mente con queste immagini e perché sono fatte.

Researchers in Antarctica are abducted by a team of masked storm troopers. They are dragged deep underground to a hidden continent in the center of the earth. Here Nazi survivors, their bodies a horri
b0e6cdaeb1
007 - Al servizio segreto di Sua Maest online gratuitoPirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked full movie kickass torrentBattle Angel Alita sub downloadRapimento e riscatto movie download hditalian movie download VathikuchiValkyrie Drive: Mermaid download movie freeV.I.P. full movie free downloadLe spie movie mp4 downloadInside Man 2 movie mp4 downloadfull movie download in italian
Please log in to post a reply.