Valoyaell replied

325 weeks ago

Robo Vampire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se il vampiro robo non ti fa ridere fino a piangere, allora non hai il senso dell'umorismo. Tutto è così brutto, ti chiede di guardare di nuovo per catturare ancora più buchi nella trama, o almeno un paio di risate. <br/> <br/> Il film sostiene di essere un agente della droga che viene ucciso e rinasce poi come guerriero robo in lotta con i vampiri. Ma in realtà il film ruota attorno a una trama di un'agente donna rapita (e in qualche modo bella) di nome Sophie, con una trama robotica ambientata. <br/> <br/> Tutto è puramente formaggio in questo film. Il costume dei Robo-Warriors sembra qualcosa che potresti vedere in una recita scolastica elementare. Combatte i vampiri che fanno di tutto ma succhiano il sangue (saltano, appaiono fuori terra, sparano palle di fuoco dalle loro braccia). Una terza sottotrama su un pulcino fantasma seminudo è completamente confusa e terribile. La parte migliore è quando l'agente di droga bionda dai capelli biondi Sophie salta da una finestra dai nemici, e la sua controfigura è chiaramente un uomo dai capelli grigi in un vestito (!). <br/> <br/> In cima a tutti questo devi ricordare che l'unico motivo per cui ci sono vampiri in questo film è perché gli spacciatori li hanno assoldati! <br/> <br/> Non mi interessa quello che qualcuno dice, i film così dannosi dovrebbero essere apprezzati e DEVE essere visto per essere creduto.
Questo è senza dubbio il peggior film che abbia visto nella mia vita. Ha lacerato la mia fragile sanità mentale. Ora, devo avvertirti, ci sono alcuni spoiler qui, se puoi chiamarli spoiler. Mi piace pensare che questo film sia stato girato in tempo reale e in realtà è successo perché qualcosa di simile non può essere scritto. Sfida la logica. <br/> <br/> Quindi gli spacciatori ottengono un wrangler zombie per evocare gli zombi, e questo "agente anti-droga" quot; cerca di cacciarli, ma muore, o così siamo portati a credere con la vernice del viso abissale applicata a lui. È riportato in vita come un androide che indossa un abito fatto di guanti da forno argentati e indossa un elmetto che non si adatta. Se fossi stato riportato come un androide che sembrava così, avrei svuotato la mia clip in me stesso. Ma aspetta! C'è più! Vedi, uno degli zombi (che inspiegabilmente indossa una maschera da gorilla) è innamorato di un fantasma. <br/> <br/> E succede qualcosa d'altro. Non riesco davvero a ricordare. Il mio cervello lo ha bloccato per salvarmi dalle immagini orribilmente brutte. Gli & quot; zombi & quot; spara stelle filanti agli agenti anti-droga. Sì, stelle filanti. Devo ammettere, però, la copertina del DVD mi fa ridere molto. Mostra Robocop in una posa che può essere descritta solo come amorevolmente tenendo lo zombi che indossa la maschera di gorilla.
Un signore della droga recluta vampiri cinesi per proteggere i suoi affari dagli agenti del narcotraffico. Quando una delle loro persone viene catturata, le autorità non solo mandano una squadra di soccorso, ma creano anche un cyborg indistruttibile per affrontare il nemico. <br/> <br/> Lo sapevo, lo sapevo! Sebbene la mia copia di Robo Vampire nomi (le colpe?) Qualcuno abbia chiamato Joe Livingstone come regista, tutto ciò che ho visto ha urlato Godfrey Ho. La storia folle e sconnessa (il risultato di due o più film malamente uniti); lo schifoso kung fu; il terribile doppiaggio; i ridicoli effetti speciali: il tocco inimitabile di Ho era tutto finito. <br/> <br/> Caratterizzato probabilmente il peggior robo-cop di sempre (la tuta di cyborg è fatta di lamé argentato imbottito), un vampiro luppolante in una gomma maschera da gorilla con fuochi d'artificio sulle maniche (?!?!), una scena schifosa in cui una donna confeziona eroina nello stomaco di un animale morto, un fantasma femminile che scopre i suoi seni per distrarre i suoi nemici, e numerosi manichini malamente imbottiti essere gettato in scene di combattimento malamente coreografate, questo deve essere uno degli sforzi più sfigati e meno comprensibili nel canone di Ho. Di conseguenza, si rivela anche uno dei suoi sforzi più divertenti. <br/> <br/> 6,5 su 10, arrotondato 7 per IMDb.
Ho visto questo film circa 10 anni fa (e ho fatto un commento in IMDb, che è stato cancellato …) Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto i vampiri saltellanti (anche se già li conoscevo perché ho letto per la prima volta un riferimento a questo film in alcuni libri sui vampiri e cose del genere) Quindi in alcuni "fortunati" giorno ho trovato il video in un Video Club e ho detto a un mio amico: & quot; NOI DOBBIAMO AFFITTARLO !!! & quot; Ho appena riavvolto il nastro più e più volte in una scena finale in cui & quot; Robocop & quot; e i vampiri saltellanti sembravano giocare a un gioco nel kinder garden! Era troppo divertente. <br/> <br/> Ed Wood rispetto a questo è solo un gioco per bambini … Questo è il film più stupido, peggiore, senza senso e senza trama che abbia mai visto in vita mia! In effetti sto anche esitando su come dovrei votare questo film … 1 o 10 ??
I titoli di coda sembrano essere completamente sbagliati e la sinossi della trama lo elenca come un film giapponese (con i vampiri giapponesi che saltellano -!?), Ma questa è la perenne preda della miseria Thomas Tang al ripiego di RoboCop … Sorta. Non lasciare abbastanza bene lungo Tang ha deciso di avere il loro RoboReject (qui chiamato RoboWarrior), sembrando del tutto ridicolo in un lustrino argentato che deve essere visto non essere creduto, combattere un gruppo di spacciatori che usano i vampiri per proteggere il loro contrabbando di droga. <br/> <br/> Sottotitoli e personaggi sono completamente dimenticati a metà del film sul solo pop-up vicino alla fine, il principale tizio assoldato per salvare un farmaco-agente nelle mani del i cattivi costantemente prendono a calci il sedere e devono essere salvati ogni volta e alcune sequenze non hanno assolutamente senso. Apparentemente l'intero budget è andato a pistole, esplosivi e articoli pirotecnici (che non è esattamente una brutta cosa). Oh, e il pulcino bianco che interpreta un fantasma che mostra le sue tette quando non viene raddoppiato da un asiatico in un simile (ma non remotamente identico) vestito per le scene di combattimento. <br/> <br/> Potrei divagare su questo gemma, ma le parole non possono rendere giustizia a questo film! Deve essere visto non essere creduto! <br/> <br/> Una parte preziosa della mia cattiva collezione di cinema e se sei un appassionato di cinefili del cinema (non certo un idiota a cui è interessato perché è la cosa bella in questi giorni ma preferirei vedere un film di Schwartzenegger quando tutto è stato detto e fatto), questa è una visione essenziale con un breve caso di schiuma e alcuni amici intelligenti.

Narcotics agent Tom Wilde is given a second chance at life after being shot and killed. In a futuristic experiment, agent Wilde is returned to life as an Android Robot. He is sent on a very dangerous
b0e6cdaeb1
Il pianeta proibito full movie hd 1080pDownload italian movie Raabtathe Robin Hood full movie download in italiandownload The Blind Swordsman: Zatoichiitalian movie download Getaway - Via di fugaVivegam hd full movie downloadLegendary Assassin movie free download in italianMarvel One-Shot: Item 47 downloadMr. India full movie free downloadTo the Limit full movie online free
Please log in to post a reply.