Valoyaell replied

325 weeks ago

Yo-kai Watch > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Che diavolo ti succede, ragazzi? Mediocre? Peggio di una dub 4Kids? Vergognatevi tutti! Sono così stufo di piacere a tutti gli spettacoli sopravvalutati come & quot; Attack on Titan & quot ;. Quell'anime è spazzatura! Beh, in ogni caso, questo anime si basa su una serie di videogiochi su un ragazzo di nome Nate Adams e deve trovare i fantasmi con un orologio e fermarli dal tormentare i residenti della città. In pratica, Ghostsbusters incontra Pokemon. È un bel anime, specialmente per i bambini. Non è come & quot; avventuroso & quot; come Pokemon ma è comunque un anime divertente. Non ascoltare alcuni di questi stupidi idioti! Questo non è un cattivo ragazzo anime. Certo ha i suoi problemi ma non è orribile, a differenza di Bakugan o Dinosaur King. La gente lo odia solo perché non è come Attack on Titan, che è uno dei peggiori show anime mai realizzati! <br/> <br/> P.S. Smettila di lodare Attack on Titan. È pazzesco con lo sviluppo di zero caratteri. Almeno YW ha una storia decente.
Considerando che sono stato un fan di molti mostri e anime per bambini a tema videogioco quando ero più giovane e mi diverto ancora a rivedere molti di quelli che ora sono Pokémon (Diamante e Perla), Digimon, Monster Rancher e pochi altri , Ho deciso di verificare come il gioco sembrava essere bello (che devo ancora giocare al momento di questa recensione). Tuttavia, ho guardato i primi tre episodi e questa è onestamente una delle cose peggiori che abbia mai visto, almeno nei bambini anime. <br/> <br/> L'umorismo è venuto fuori come forzato, moralmente, e la scrittura è così generico, inutile, a volte non sensoriale. Sembra che non ci sia una vera storia o sviluppo.Ora sono solo i primi tre episodi quindi forse c'è di più, ma sto solo andando a recensire in base a quello che ho visto. <br/> <br/> Uno dei maggiori problemi che ho avuto è stato nel secondo episodio in cui il protagonista personaggio, Nate andò in bagno e poi la protagonista femminile, Katie si avvicinò a Nate di fronte ai suoi altri amici e sostenne che Nate faceva la cacca nel bagno dei ragazzi ….. e per Nate, è la cosa più imbarazzante di tutti i tempi ….. perché? Capirei se accidentalmente avesse usato il bagno della ragazza, se gli avessi fatto una cacca nei pantaloni, o se avesse avuto una cattiva diarrea, ma no, è solo che Nate ha fatto la cacca. Perché questo è imbarazzante? Se questa è una cosa della cultura giapponese, allora non mi fa molto rispettare la loro cultura se una funzione fisica naturale viene trattata come qualcosa di cui vergognarsi. Questo risulta essere colpa di uno yo-kai di nome Tattletell che Nate fa amicizia. Ma un'altra cosa che mi infastidisce è che verso la fine dell'episodio, Katie sta avendo problemi a dire a sua madre che non ha ottenuto un punteggio perfetto per un test. Mi infastidisce perché non è un brutto punteggio che ha ottenuto, semplicemente non era perfetto, ma può essere perdonato perché so che alcuni bambini e genitori possono essere dei perfezionisti, ma la mia lamentela è come Nate va a risolverlo. Usa Tattletell su Katie per manipolarla e costringerla a dire a sua madre. Che tipo di lezione è quella per i bambini? Suppongo che possa ancora essere contato come non aver paura di parlare con i tuoi genitori di una cosa del genere, ma odio ancora come sia gestita costringendo Katie a fare questo contro la sua volontà. Questo è l'unico episodio per cui darò spoiler, dato che è il peggiore che mi è venuto in mente. <br/> <br/> Forse se guarderò altri episodi un giorno, farò una recensione più dettagliata e chissà, forse rivedrò la mia valutazione di cui stavo discutendo dando un 1 o 2, ma dato che non mi piaceva davvero una sola cosa di questo spettacolo, dovevo dargli un 1. Ma per ora, questo è la mia opinione. <br/> <br/> Un'altra cosa che odio è la musica. Certo, l'introduzione è ok, ma non eccezionale. Odio il tipico momento rap che è quello in cui ha i testi peggiori, ma quando abbiamo la donna che canta, è più decente lì. Tuttavia, non posso sopportare il tema dei crediti che è chiamato Yo-Kai Exercise No. 1 che ha il testo più infantile e moresco che abbia mai sentito in una canzone di anime con cose come & quot; A che ora è? Veggie / Stinky / Big Time! & Quot; e & quot; Let's Blame the Yo-Kai! È tutta colpa loro, tutta colpa loro! & Quot; e vari altri pezzi, incluso il bit di Sticky Time che ho menzionato, chiedendo perché la cacca abbia un odore così cattivo … Sono davvero serio. C'è anche questo brano rap che suona quando Nate evoca uno Yo-Kai e si stacca puramente come se cercasse di essere cool e spigoloso per una folla di giovani (quindi, di nuovo, l'intero spettacolo è così, ma questo è un esempio importante qui). Ora, sul rap, ho sentito che era anche nei giochi, ma non è qualcosa che vorrei in un gioco. <br/> <br/> Dirò UNA cosa in difesa qui in contrasto con quello che molti altri dicono. Molte persone stanno dicendo che Johnny Yong Bosch è orribilmente scomodo come Nate, e mentre io sono d'accordo sul fatto che tutti gli altri bambini sono davvero miscasti e suoni chiaramente come uomini adulti e non bambini all'età di 11 anni o anche tutti quelli più giovani adolescenti, Nate non lo fa mi danno davvero fastidio In realtà, Bosch fa un buon lavoro facendo sembrare Nate davvero giovane e non sapevo nemmeno di avere quell'intervallo. Alcuni uomini adulti possono fare voci da ragazzino come Zach Callison come Steven Universe. Mentre Bosch non sembra giovane come Callison, è abbastanza utile per un bambino di 11 anni e suona come se fosse un ragazzino ed essendo un giovane adolescente. Con ciò, do un passaggio a Bosch. Ma difendere un attore e la sua voce per un personaggio non è sufficiente per innalzare questa recensione di un punto. <br/> <br/> Guarda, se vuoi vedere questo e piace, più potere a te, ma io personalmente raccomanderei ai bambini migliori anime come Pokémon (anche oggi), Monster Rancher, Hamtaro, Doraemon e Digimon.
Suppongo che dovrei almeno spiegare di cosa parla Yo-Kai Watch. Riguarda questo ragazzo che deve trovare i fantasmi con un orologio (sì, basta con esso) per impedire loro di terrorizzare i cittadini della città. È come se qualcuno guardasse Ghostbusters (il film originale del 1984, non il pessimo riavvio che è stato fatto quest'anno), Pokèmon e alcuni elementi di Ben 10, ma togli ogni incanto e divertimento di quelle franchigie. Ho visto almeno cinque episodi di questo spettacolo (soprattutto perché stavo guardando un bambino che un mio amico voleva che facessi da babysitter) e da un punto di vista adulto, questo era davvero difficile da sedurre. Ho pensato che la musica fosse davvero terribile, specialmente la canzone degli esercizi Yo-Kai. Gli stessi Yo-Kai sono zoppi, generici e non hanno assolutamente nessuna personalità e nessuna anima per loro. Johnny Yong Bosch, che è un grande doppiatore, è semplicemente orribile e la sua voce non si adatta affatto. Per quanto riguarda il resto della voce, non migliora. In effetti, è una delle peggiori recitazioni vocali che ho visto in anni di cui i 4-Kids sarebbero orgogliosi. L'animazione è a posto. Niente di terribile (a parte il brutto, atroce CGI che hanno usato per i titoli di coda, quello con la canzone Yo-Kai Exercise), ma non particolarmente speciale. E la scrittura di questo spettacolo non ha fascino e intelligenza. Nel complesso, è una fregatura Pokémon, ma senza nulla che rende divertente o piacevole quella serie. Vuoi vedere un anime che fa il concetto di raccolta dei mostri giusto? Vai a guardare Pokèmon. O meglio ancora, guarda Digimon (che direi che Digimon è un anime molto migliore di entrambi i Pokémon e soprattutto Yo-Kai Watch). Vuoi vedere un buon anime che è un po 'più maturo? Pugno di The North Star, Yu Yu Hakusho, la trilogia di anime Dragon Ball originale (Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT), le diverse incarnazioni di Gundam (i preferiti personali sono Gundam Wing e Mobile Fighter G Gundam), Berserk (Serie 1997), Sailor Moon, Dirty Pair (entrambi) e tanti altri tra cui scegliere. C'è un sacco di anime migliori là fuori se ti prendi il tempo per cercarle. E Yo-Kai Watch non è sicuramente uno di loro. Se sei un adulto e guardi gli anime, direi di dare a questo show un pass. Non vale un singolo minuto del tuo tempo. <br/> <br/> * P.S. Non odio questo spettacolo, perché non è oscuro e violento come Attack On Titan (BTW AOT non è l'unico popolo di anime che guarda) come un utente qui assume (sai chi sei). Se vi capita di imbattervi nelle sue recensioni su Yo-Kai Watch e Attack on Titan, non fate caso a lui. *
Iniziamo con un & quot; originale & quot; produzione chiamata … Yo-Kai Watch. Da dove comincio con questo spettacolo Prima di tutto, la recitazione vocale è cattiva, e intendo davvero male. Tutti sembrano noiosi e annoiati. In secondo luogo, le battute sono cattive … Si dividono in 4 categorie: cringeworthy, noioso, strano e Creepy … E hanno anche battute sul bagno che rientrano nella categoria pandering. In terzo luogo, tutti i personaggi sono cliché come molti altri spettacoli Disney scadenti. La cosa che mi ha sempre infastidito è che so che questo show cerca di essere originale, ma Disney Channel ha trasformato la serie in uno scherzo di Pokemon. Quarto problema, l'animazione. L'animazione principale di solito è soddisfacente, ma la tavolozza dei colori di solito utilizza 5 tonalità: giallo pastello, blu, rosso, marrone e verde. Ma l'animazione della CGI è orribile! L'animazione CGI sembra il gioco 3DS, tranne che era su un 3DS quindi era scusabile. È solo pigro. Hanno anche i loro momenti sdolcinati. Non guardare questo abominio! Fortunatamente, non ha ottenuto molti punti di vista, repliche e pubblicità.
Ho visto alcuni momenti di un episodio di questo spettacolo. In esso, un gatto (forse Jibanyan) indossa un cappello di paglia, e magicamente evoca biscotti per un ragazzo e un altro personaggio da mangiare. Sebbene il ragazzo e quell'altro personaggio mangiano i biscotti allegramente, il gatto non è felice per qualche motivo e quindi esprime disgusto. Non so cosa succederà dopo aver lasciato lo schermo per fare qualcos'altro. <br/> <br/> Dopo quei momenti, ho cercato su siti web, come Wikipedia, per saperne di più sullo spettacolo. Dopo quella breve ricerca, non posso dire di accettarla. La grafica è colorata e futuristica. La natura probabilmente si adatta a tutte le età. I personaggi sono ok, ma personaggi come Jibanyan e Komasan potrebbero usare i ragazzi per recitare i loro ruoli.

Nate, a young boy, stumbles upon the mysterious Yo-Kai Watch. Which allows him to see normally invisible Yo-Kai, mischievous beings from another dimension.
3a43a2fb81
Game of Death movie in italian free download007 - L'uomo dalla pistola d'oro malayalam movie downloadMasterminds - I geni della truffa full movie hd 1080pLa fuga di Logan download torrentZila Ghaziabad full movie kickass torrentConan the Barbarian full movie in italian 720p downloadMannan movie in italian dubbed downloadDalla Russia con amore movie in italian dubbed downloadKeanu full movie in italian free download mp4italian movie download Line Walker
Please log in to post a reply.